Spazi per le associazioni/cooperative studentesche accreditate

L’Ateneo mette a disposizione delle associazioni/cooperative studentesche propri spazi per la realizzazione di attività culturali e ricreative in forma autogestita, attraverso apposite procedure concorsuali.

Bando per l’attribuzione di spazi ad Associazioni Studentesche

È pubblicato il bando per l’attribuzione ad Associazioni/Cooperative studentesche accreditate di spazi di Ateneo la realizzazione di attività culturali e ricreative fino al 31/05/2020 - Scadenza: giovedì 16 maggio 2019, ore 15.30

 

Locali via Zamboni 34 e 38

Le Associazioni studentesche riconosciute possono utilizzare per le proprie attività ma non in via esclusiva due locali a piano terra in Via Zamboni n.34 e n.38, durante gli orari di apertura delle strutture universitarie. I locali saranno aperti dal personale universitario a richiesta dell’Associazione avente diritto.

Per poter fruire di questi spazi le Associazioni devono compilare e trasmettere il modulo di richiesta disponibile nel box allegati.

Il Settore Diritto allo Studio verificherà il possesso dei requisiti in capo all’Associazione e la regolare iscrizione all’anno accademico corrente dei soggetti indicati nella richiesta e darà riscontro dell’esito della verifica all’Associazione richiedente.