Contributi dell'Ateneo

L’Ateneo assegna annualmente contributi per attività autogestite dalle Associazioni/Cooperative studentesche accreditate.

Consulta il bando per l’attribuzione di contributi alle Associazioni/Cooperative studentesche accreditate per la realizzazione di iniziative e attività culturali, sportive e ricreative nell'anno 2020. 

Scadenza: 28 novembre 2019 ore 15.00.

Chi può presentare domanda

Le Associazioni/Cooperative studentesche universitarie che al momento della domanda siano iscritte all’Albo delle Associazioni/Cooperative studentesche riconosciute dall’Università di Bologna.
Possono partecipare anche le Associazioni/Cooperative studentesche che abbiano già presentato istanza di iscrizione all’Albo e per le quali siano in corso le verifiche sul possesso dei requisiti e le Associazioni /Cooperative in fase di rinnovo.

Come presentare la domanda

La domanda di partecipazione deve essere presentata unicamente ed obbligatoriamente via web mediante l’utilizzo dell’apposita procedura informatica.
Il Presidente dell’Associazione/Cooperativa è l’unico utente che può accedere alla procedura informatica, autenticandosi mediante l’inserimento delle proprie credenziali istituzionali (username e password).


La procedura informatica per la presentazione delle domande sarà chiusa alle ore 15.00 del 28 novembre 2019.

Accesso alla procedura