Il mio Portale – aree riservate

Dalle aree riservate e profilate studenti e personale possono svolgere online procedure utili alla vita universitaria.

Gli studenti hanno a disposizione due aree riservate:

• Studenti Online che permette di svolgere le procedure utili durante il percorso universitario, dall'immatricolazione fino alla laurea.
  • Mio Portale Studenti che raccoglie tutti i collegamenti ai servizi online e può essere personalizzato aggiungendo i collegamenti alle pagine dei propri docenti.

Docenti, Ricercatori, Tecnici amministrativi, Collaboratori linguistici, Lettori, Assegnisti di ricerca, Tutor didattici, Formatori linguistici e Dottorandi hanno a disposizione una sezione profilata:

• Mio portale sezione profilata del portale intranet d'Ateneo nella quale è possibile consultare l'elenco completo dei servizi online di Ateneo; gestire i propri dati personali, il badge e la firma digitale; accedere alla casella di posta elettronica e al proprio sito web personale; inserire i link preferiti; ecc.