Attraverso il prestito fiduciario "Finanziamo gli studi Università di Bologna", Crédit Agricole ti mette a disposizione un credito dell’importo massimo di 5.000 euro per la durata di un anno. Al termine del periodo ti verrà concesso un prestito personale pari a quanto hai avuto bisogno di utilizzare del credito che ti era stato messo a disposizione.
Per richiedere il prestito fiduciario è necessario partecipare ad uno dei bandi che verranno pubblicati nel corso dell'anno accademico.
Le modalità e i requisiti di partecipazione, le condizioni, la durata e l’importo dei prestiti, si trovano all’interno dei singoli bandi.
Bando per richiedere il prestito
Sono aperti i termini per presentare la domanda di Prestito Fiduciario Crédit Agricole “Finanziamo gli studi Università di Bologna” - a.a. 2022/23 per gli studenti dei Master e dei corsi di Alta Formazione / Formazione Permanente.
Il termine per presentare la domanda è stato prorogato fino al 26/05/2023 ore 15:00.
Come presentare la domanda online
La domanda per richiedere il prestito fiduciario può essere presentata esclusivamente online e durante il periodo di apertura del bando.
- accedi a Studenti Online con le credenziali SPID;
- clicca sul pulsante “bandi”;
- seleziona il bando prescelto.
N.B. Per gli studenti non italiani è necessario allegare la carta di identità rilasciata da un Comune italiano. La carta di identità deve essere allegata completa in ogni sua parte, fronte e retro. Allegare un documento incompleto, o non allegarne alcuno, comporta l’invalidità della domanda.