Con Decreto del Presidente del Consiglio di Campus di Ravenna rep. 2135/2024 prot. 355672 del 11/11/2024, sono state indette le elezioni di n. 3 rappresentanti del personale tecnico amministrativo nel Consiglio di Campus di Ravenna
Le votazioni si svolgeranno martedì 14/01/2025 dalle ore 9.00 alle ore 17.00 e mercoledì 15/01/2025 dalle ore 9.00 alle ore 15.00 secondo le modalità riportate nel decreto di indizione.
L’elettorato attivo spetta al personale tecnico amministrativo, a tempo determinato e indeterminato, compresi i collaboratori esperti linguistici, risultante in servizio presso il Campus alla data delle elezioni.
L’elettorato passivo spetta al personale tecnico amministrativo in servizio presso il Campus alla data delle elezioni, che: assicuri un numero di anni di servizio almeno pari alla durata del mandato prima della data di collocamento a riposo o della scadenza del contratto e che rispetti il limite del doppio mandato.
L’elenco dell’elettorato attivo del Campus di Ravenna è pubblicato nell’area ad accesso riservato https://svc.unibo.it/elezionicampus/default.aspx
Gli aventi diritto al voto che rilevino la propria esclusione dall’elenco, o che si vedano collocati erroneamente nel medesimo, hanno facoltà di fare opposizione, entro le ore 12:00 di lunedì 25/11/2024, per il tramite degli Uffici dell’Amministrazione di Campus (e-mail campusravenna.staff@unibo.it), alla Commissione Elettorale, che decide e rende nota all’opponente la propria decisione motivata entro venerdì 29/11/2024.
Le candidature sono obbligatorie e sono presentate improrogabilmente dalle ore 10:00 di lunedì 18/11/2024 alle ore 12:00 di martedì 17/12/2024. Gli interessati potranno inviare la propria candidatura dalla propria casella di posta istituzionale all’indirizzo campusravenna.staff@unibo.it
Di seguito le principali scadenze:
- Lunedì 18 novembre 2024 - Pubblicazioni elenco elettorato attivo
- entro le ore 12:00 di lunedì 25 novembre 2024 - opposizione all’elenco elettorato attivo
- dalle ore 10:00 di lunedì 18 novembre 2024 alle ore 12:00 di martedì 17 dicembre 2024 - presentazione candidature
- venerdì 20 dicembre 2024 - Pubblicazione elenco candidature
- lunedì 13 gennaio 2025 - pubblicazione elenco aggiornato degli elettori
- martedì 14/01/2025 dalle ore 9.00 alle ore 17.00 e mercoledì 15/01/2025 dalle ore 9.00 alle ore 15.00 – Votazioni
Contatti
Ufficio Affari generali e personale - Ravenna
Rita Guerra
Maria Grazia Petranca
Indirizzo
Via A. Baccarini, 27 – 48121 Ravenna (RA)
Telefono
0544.936292 (Rita Guerra)0544.936715 (Maria Grazia Petranca)