Naviga Bacheca per data

Caricamento eventi

Vivere e studiare ai tempi del COVID-19

Partecipa all'indagine promossa e realizzata dal Consiglio degli Studenti e dalle associazioni studentesche, in collaborazione con l’Università di Bologna e la Fondazione Innovazione Urbana.

La pandemia di Covid-19 costituisce una sfida importante per le istituzioni universitarie e ha un impatto significativo sulla qualità della vita di studenti e studentesse. Questa indagine si pone l’obiettivo di conoscere i cambiamenti più importanti e il loro impatto sull’esperienza e le prospettive future di studenti e studentesse dell’Alma Mater Studiorum.

Ti richiediamo 15 minuti del tuo tempo per la compilazione del questionario: il tuo contributo è davvero fondamentale per conoscere più approfonditamente il fenomeno ed ipotizzare soluzioni concrete. Il questionario è suddiviso in sei brevi sezioni. Ti invitiamo a rispondere a tutte le domande.

Le riposte fornite al questionario sono totalmente anonime e saranno trattate unicamente in forma aggregata: cliccando sul pulsante “crea il link accesso al questionario” il sistema genererà un link univoco con cui sarà possibile accedere alla compilazione. Al momento dell'avvio della compilazione sarà inviata alla tua casella di posta istituzionale un’e-mail contenete un link che potrai utilizzare nel caso decidessi d’interrompere la compilazione per recuperarla e riprenderla in un secondo momento.

Compila il questionario (Accesso riservato a studenti iscritti a Lauree e Lauree magistrali). 

Pubblicato il: 19 maggio 2020