Naviga Bacheca per data

Caricamento eventi

Tirocini Fondazione Crui – MAECI

E’ online il bando di selezione per 101 tirocini curriculari presso Ambasciate, Rappresentanze permanenti presso le OO.II., Consolati, Istituti italiani di Cultura (IIC). I tirocini si svolgeranno dal 11 gennaio – 9 aprile 2021. Scadenza: 30 ottobre.
tirocinio

Le candidature al bando devono essere inviate entro il 30 ottobre 2020, ore 17:00 esclusivamente per via telematica collegandosi all’applicativo online al seguente indirizzo: http://www.crui.it/tirocini/tirociniwa.

N.B. A fronte dell’emergenza epidemiologica da Covid-19, l’offerta di tirocinio sarà oggetto di costante monitoraggio in relazione all’evoluzione della situazione sanitaria e delle restrizioni agli spostamenti internazionali. L’offerta di tirocini e le modalità di svolgimento potranno subire modifiche prima, durante e dopo la pubblicazione del presente bando.

Importante: Lo status di studente deve essere posseduto al momento della candidatura e mantenuto per tutta la durata del tirocinio, pena l’esclusione dal programma.

Gli studenti che beneficiano del finanziamento per il progetto Erasmus+ non possono usufruire nello stesso periodo di altro tipo di contributo comunitario o derivante da fondi UNIBO assegnati per la mobilità all'estero.

Pubblicato il: 06 ottobre 2020