Naviga Bacheca per data

Caricamento eventi

Tirocini curriculari presso la Camera dei Deputati - scadenza 12 dicembre

È online il bando di selezione per 6 tirocini curriculari della durata di sei mesi presso la Camera dei Deputati che si svolgeranno nel periodo febbraio-luglio 2023.

Il tirocinio si svolgerà in presenza. L’offerta di tirocinio e le sue modalità di svolgimento potrebbero tuttavia subire modifiche prima, durante e dopo la pubblicazione del presente bando a fronte dell’emergenza epidemiologica da Covid-19. Qualora infatti le condizioni sanitarie dovessero determinare l’interruzione dello svolgimento in presenza del tirocinio, sarà possibile proseguire e concludere l’attività esclusivamente in modalità a distanza, rispettando le tempistiche indicate nel bando e secondo gli accordi tra studente, Camera e Ateneo.

Le candidature al bando devono essere inviate entro il 12 dicembre 2022, ore 17:00 esclusivamente per via telematica collegandosi all’applicativo online.

Importante: lo status di studente deve essere posseduto al momento della candidatura e mantenuto per tutta la durata del tirocinio, pena l’esclusione dal programma.

Per la partecipazione non è previsto alcun rimborso spese.

NB: Tra i requisiti di accesso per la partecipazione al bando è previsto che i candidati abbiano una conoscenza, certificata dall’Università o da un organismo ufficiale di certificazione, della lingua inglese a livello B1 del quadro comune europeo di riferimento per la conoscenza delle lingue (QCER) o superiore. 
Informazioni sugli enti certificatori ammessi

In sede di verifica dei requisiti vi verrà chiesto di produrre l’attestazione relativa al livello dichiarato.

Per informazioni:
Ufficio Tirocini Area Sociale

Mail: aform.banditirocini@unibo.it
tel. 051 2084040 (attivo dalle 9:00 alle 12:00 nelle giornate di lunedì, martedì, giovedì, venerdì)

Pubblicato il: 17 novembre 2022