Naviga Bacheca per data

Caricamento eventi

Quello che resta sono le canzoni

Roberto Razzini (Managing Director Sony Music Publishing) dialoga con Barbara Truzzi (Speaker radiofonica, cantante e attrice). Mercoledì 14 Dicembre, ore 20.30.

14 dicembre 2022

Polo delle Arti, Piazza J.F. Kennedy 7, Ravenna

spot

Mercoledì 14 Dicembre, ore 20.30
Polo delle Arti, Piazza J.F. Kennedy 7, Ravenna

Introducono l’Assessore all’Università Fabio Sbaraglia, il Presidente di Campus prof. Mario Angelo Neve e la Direttrice dell’ISSM Anna Maria Storace, e presentano l’accordo appena siglato da Campus e Istituto per l’“Avvicinamento alla pratica musicale orchestrale e corale” a beneficio della comunità universitaria del Campus.

A seguire:
Roberto Razzini, Managing Director di Sony Music Publishing, insieme a Barbara Truzzi, Speaker radiofonica, cantante e attrice, presenta il suo libro “Dal vinile a Spotify. Quello che resta sono le canzoni” ed. People, nel quale racconta l’evoluzione della musica in questi anni – dai supporti ai metodi di fruizione e promozione – con lo sguardo privilegiato di chi è stato testimone e protagonista, dietro le quinte, di molti dei maggiori successi musicali di queste tre decadi.

La presentazione si fa spettacolo grazie alle incursioni musicali di Barbara Truzzi e del pianista Ludovico Falqui Massidda, allievo dell’ISSM.

Pubblicato il: 21 novembre 2022