Lutto in Ateneo. È scomparsa la collega Elisabetta Vandini

Responsabile della segreteria studenti del Campus di Ravenna dal 2003 è venuta a mancare giovedì 1° settembre dopo una lunga malattia

lutto

Ha insegnato a colleghe e colleghi il lavoro in Segreteria, presenza concreta e affidabile per docenti e studenti, certezza di professionalità e umanità.

Da sempre attenta alle esigenze delle studentesse e degli studenti del Campus, ha sempre cercato di conciliare le esigenze del singolo ai doveri dell’Amministrazione.

Ricordata da tutte e tutti per il sorriso con sui sapeva accogliere, per l’umanità e la sensibilità dimostrata in ogni situazione e per la competenza e la saggezza nel risolvere i problemi.

Le colleghe e i colleghi del Campus di Ravenna la ricordano con dolore e affetto.

Pubblicato il: 02 settembre 2022