Possibile interruzione dei servizi dell’Ateneo - gennaio

I servizi dell'Ateneo potrebbero subire interruzioni o rallentamenti per assemblee sindacali o scioperi.

Si comunica che i servizi dell'Ateneo potrebbero subire interruzioni o rallentamenti per le seguenti assemblee sindacali:

• giovedì 9 gennaio, dalle ore 11.00 alle ore 13.00 (assemblea rivolta a tutto il personale dell’Università di Bologna e legittimamente indetta dalla Organizzazione Sindacale FLC-CGIL)

Maggiori informazioni ed eventuali approfondimenti in materia di sciopero e servizi pubblici essenziali sono disponibili nella sezione dedicata alle Relazioni Sindacali.

Pubblicato il: 08 gennaio 2020