Housing Unibo – Indagine sulla condizione abitativa studentesca

Partecipa al questionario promosso dal Consiglio degli Studenti e dalle associazioni studentesche, in collaborazione con l’Alma Mater e la Fondazione Innovazione Urbana.

Attraverso il questionario si vuole indagare sulla condizione abitativa degli studenti iscritti presso l'Università di Bologna e, in particolare, sulle difficoltà incontrate nella ricerca di un alloggio, al fine di individuare soluzioni concrete per facilitare l’accesso alla casa e migliorare la rete dei servizi di supporto.

Ti richiediamo 10 minuti del tuo tempo per la compilazione del questionario: il tuo contributo è davvero fondamentale per conoscere più approfonditamente il fenomeno ed ipotizzare soluzioni concrete.

Le riposte fornite al questionario sono totalmente anonime e saranno trattate unicamente in forma aggregata: cliccando sul pulsante “crea il link accesso al questionario” il sistema genererà un link univoco con cui sarà possibile accedere alla compilazione. Al momento dell'avvio della compilazione sarà inviata alla tua casella di posta istituzionale un e-mail contenete un link che potrai utilizzare nel caso decidessi d’interrompere la compilazione per recuperarla e riprenderla in un secondo momento.

Compila il questionario (Accesso riservato a studenti iscritti a Lauree e Lauree magistrali).

Pubblicato il: 09 aprile 2019