Servizi a distanza - Settore Servizi agli Studenti Campus di Forlì

Gli uffici del Campus di Forlì garantiranno il servizio solo in via remota.

Si ricorda che sono attivi tutti i servizi a distanza fruibili tramite Studenti Online (SOL) www.studenti.unibo.it

Per le richieste di informazioni è possibile rivolgersi agli uffici via mail. Gli uffici potranno ricontattare gli studenti tramite Teams per la risoluzione di problematiche particolari.

Segreteria Studenti:
e-mail: segforli@unibo.it

Ufficio Orientamento e Urp:
e-mail: urp.fc@unibo.it
orientamento.fc@unibo.it

Servizio Tirocini:
e-mail: acfo.tirocini@unibo.it

Ufficio Relazioni Internazionali:
e-mail: campusforli.uri@unibo.it

Biblioteca Centrale R.Ruffilli

Consegna di documentazione

Si comunica che la consegna di documentazione relativa ad atti di carriera deve avvenire esclusivamente tramite e-mail istituzionale. Si raccomanda di inviare la scannerizzazione della documentazione completa, con l’apposizione della marca da bollo se richiesta (es. rinuncia). Nel caso non si sia in possesso di una e-mail istituzionale l’invio deve avvenire per e-mail con allegata copia della carta di identità.

I documenti originali devono poi essere inviati per posta alla Segreteria Studenti, piazzale Solieri 1 – 47121 Forlì

Certificati firmati in originale

Tramite l’applicativo Studenti On Line è possibile scaricare certificati sia esenti che soggetti a imposta di bollo. Nel secondo caso è necessario scaricare il certificato ed apporre la marca da bollo.

Si ricorda che i certificati scaricabili online sono pienamente validi. Solo nel caso siano necessari certificati firmati in originale da legalizzare per l’estero presso la prefettura, è necessario contattare la segreteria tramite e-mail per concordare direttamente le modalità di invio.

Pubblicato il: 11 marzo 2020