"Conoscenze e Tecnologie al Servizio delle Imprese”

Scopri la brochure sulle attività di ricerca e consulenza commissionate e le prestazioni a tariffario.

Conoscenze e Tecnologie al Servizio delle Imprese

La nuova brochure “Conoscenze e Tecnologie al Servizio delle Imprese”- attività di Ricerca commissionata I Consulenza commissionata I Prestazioni a tariffario dell’Università di Bologna, si rivolge alle imprese e tutti i partner industriali con cui i ricercatori dell’Ateneo sviluppano attività commissionate in ambito ricerca, sviluppo e innovazione. Il documento spiega l’offerta dell’Ateneo, le opportunità e i principi, i vantaggi e le modalità operative che regolano e definiscono questo tipo di collaborazioni.

Maggiori informazioni sulle possibilità di collaborazione tra imprese e università

Pubblicato il: 26 maggio 2022