Bando di concorso per 2 assegni di tutorato di 225 ore per il supporto alla didattica mista dei corsi di studio del Dipartimento di Psicologia "Renzo Canestrari"

A chi è rivolto: Studenti di età inferiore ai 30 anni iscritti ad un corso di laurea magistrale o laurea magistrale a ciclo unico (IV e V anno) dell'Università di Bologna. Periodo di riferimento: Anno Accademico 2020/2021

tutorato_2

La domanda di partecipazione al concorso dovrà essere presentata entro le ore 12.00 di Martedì 25 Agosto 2020 esclusivamente accedendo all’applicativo Studenti Online.
Per utilizzare l’applicativo occorre:
1. accedere a Studenti Online usando le proprie credenziali d’Ateneo;
2. cliccare sul pulsante “Bandi”;
3. selezionare il bando di concorso di proprio interesse.
Il sistema verificherà in automatico i requisiti di partecipazione e, in caso di riscontro positivo, consentirà di proseguire con la compilazione della domanda online.

I colloqui con i candidati che presenteranno domanda si terranno nei giorni Martedì 1 e Mercoledì 2 Settembre 2020 in modalità telematica tramite Microsoft Teams secondo un calendario orario che sarà comunicato agli interessati via e-mail.

I candidati che non parteciperanno al colloquio nel giorno e nell'orario che saranno loro indicati, quale ne sia la causa, saranno esclusi dalla graduatoria.

Pubblicato il: 23 luglio 2020