Naviga Bacheca per data

Caricamento eventi

Servizi a distanza - Settore Servizi agli Studenti Campus di Cesena

Gli uffici del Campus di Cesena fino al 3 aprile 2020 garantiranno il servizio solo in via remota.

Si ricorda che sono attivi tutti i servizi a distanza fruibili tramite Studenti Online (SOL) www.studenti.unibo.it

Per le richieste di informazioni è possibile rivolgersi agli uffici via mail. Gli uffici potranno ricontattare gli studenti tramite Teams per la risoluzione di problematiche specifiche.

Relazioni con il pubblico e orientamento:
e-mail: urp.fc@unibo.it
orientamento.fc@unibo.it

Segreteria Studenti:
e-mail: segcesena@unibo.it

Tirocini:
e-mail: campuscesena.tirocini@unibo.it

Relazioni Internazionali:
e-mail: campuscesena.uri@unibo.it

Consegna di documentazione

Si comunica che la consegna di documentazione relativa ad atti di carriera deve avvenire esclusivamente tramite e-mail istituzionale. Si raccomanda di inviare la scannerizzazione della documentazione completa, con l’apposizione della marca da bollo se richiesta (es. rinuncia). Nel caso non si sia in possesso di una e-mail istituzionale l’invio deve avvenire per e-mail con allegata copia della carta di identità.

I documenti originali devono poi essere inviati per posta alla segreteria studenti in via Moltalti n. 69 – 47521 Cesena.

Certificati firmati in originale

Tramite l’applicativo Studenti On Line è possibile scaricare certificati sia esenti che soggetti a imposta di bollo. Nel secondo caso è necessario scaricare il certificato ed apporre la marca da bollo.

Si ricorda che i certificati scaricabili online sono pienamente validi. Solo nel caso siano necessari certificati firmati in originale da legalizzare per l’estero presso la prefettura, è necessario contattare la segreteria tramite e-mail per concordare direttamente le modalità di invio.

Pubblicato il: 16 marzo 2020