14 maggio - Sospensione delle attività didattiche dei corsi con sede a Cesena e Ravenna per allerta meteo

Le elezioni studentesche si svolgeranno regolarmente, con cambio di sede del seggio a Cesena.

A causa dell’allerta meteo, per la giornata di martedì 14 maggio le attività didattiche dei corsi con sede a Cesena e Ravenna sono sospese.

Cesena

Le elezioni studentesche sono confermate, ma è cambiata l'ubicazione del seggio n. 32 di Cesena che è stato spostato in Viale Gaspare Finali, 56 presso la Sala del Consiglio al primo piano.

La sede del nuovo Campus di Cesena, in via dell'Università 50, rimarrà aperta solo per i docenti e per il personale tecnico amministrativo.

Presso la sede di Cesenatico le attività didattiche si svolgeranno regolarmente.

Ravenna

Le sedi rimangono aperte e le elezioni studentesche si svolgeranno regolarmente.

Presso la sede di Faenza le attività didattiche si svolgeranno regolarmente.

Pubblicato il: 13 maggio 2019