APOS - Settore Inserimento e sviluppo professionale - Ufficio Assunzioni e gestione tipologie contrattuali

Silvia Rabbi

Responsabile

Mission

Gestire le procedure legate all’inserimento lavorativo del personale tecnico amministrativo e CEL, nonché sperimentare, sviluppare e gestire azioni conciliative vita/lavoro.

 

Principali attività

  • Gestire le procedure legate all’assunzione del personale tecnico amministrativo a tempo determinato e indeterminato e dei CEL.
  • Curare le prese di servizio del personale TA e CEL e i relativi adempimenti tecnici.
  • Gestire le procedure relative alla trasformazione dei rapporti di lavoro da tempo pieno a parziale e viceversa.
  • Gestire le procedure relative ai cambi di area contrattuale.
  • Presidiare forme di conciliazione vita lavoro attraverso lo strumento del telelavoro o del lavoro decentrato in centri satellite.
  • Sviluppare progetti sperimentali di smart working.
  • Gestire le procedure di reclutamento del personale con ridotta capacità lavorativa di persone iscritte al collocamento mirato (legge 68/99) e avviamento al lavoro (per personale di cat. B) e relative procedure per il calcolo di scopertura quota disabili in collaborazione con l’Ufficio inclusione.