SAM - Settore Medici in formazione specialistica

Carlotta Bernardini

Responsabile

Mission

Gestione delle carriere degli studenti iscritti alle Scuole di specializzazione mediche; supporto amministrativo per l’organizzazione del concorso nazionale di accesso alle Scuole di specializzazione mediche; stipula delle convenzioni con le Aziende sanitarie/Enti esterni per le reti formative delle Scuole di specializzazione mediche; coordinamento delle attività e dei servizi tecnico-amministrativi trasversali a supporto dei medici in formazione specialistica nelle strutture in cui essa si svolge, inclusa la rilevazione delle presenze/assenze dei medici in formazione specialistica. Predisposizione del budget relativo ai medici in formazione specialistica.

Organizzazione interna

Principali attività

  • Gestione delle carriere e del contenzioso degli studenti iscritti alle Scuole di specializzazione mediche.
  • Supporto amministrativo per l’organizzazione del concorso nazionale di accesso alle Scuole di specializzazione mediche.
  • Predisposizione delle convenzioni di finanziamento per posti aggiuntivi alle scuole specializzazione mediche.
  • Stipula delle convenzioni con le Aziende Sanitarie/Enti esterni per le reti formative delle Scuole di specializzazione.
  • Supporto amministrativo ai medici in formazione specialistica ed ai direttori delle scuole di specializzazione per la gestione dei documenti richiesti da accordi e convenzioni con Enti/Aziende Sanitarie.
  • Rilevazione delle presenze/ assenze dei medici in formazione specialistica.
  • Predisposizione del budget relativo ai medici in formazione specialistica presidiando i rapporti giuridici e i connessi aspetti economico- finanziari con i Ministeri e gli enti coinvolti.

Contatti

SAM - Settore Medici in formazione specialistica

Persone

Indirizzo

Via Massarenti 9 - Polo Murri Bologna (BO)

Orari

dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 12:30
martedì e giovedì dalle 14:00 alle 15:30

Telefono
051 2094681