SAM - Settore Budget e approvvigionamenti - Ufficio Budget e contabilità

Greta Brunetti

Responsabile

Mission

Gestire e monitorare i budget delle strutture di ambito medico e il budget dell’Area presidiando tutti gli atti contabili e fiscali che ne derivano; gestire il patrimonio delle strutture dell’area medica, il fondo economale e la fatturazione attiva delle strutture e dell’Area, in raccordo con il Settore Ricerca.

 

Principali attività

  • Gestire il budget, le validazioni e le variazioni di budget dell’Area.
  • Supportare i Direttori dei dipartimenti nella gestione dei budget preventivi e di consuntivazione.
  • Gestire e monitorare i budget delle strutture di ambito medico, presidiando tutti gli atti contabili e fiscali che ne derivano.
  • Gestire il monitoraggio e la rendicontazione dei progetti: BDF, BID, BIR, BDSS, PD sui fondi delle scuole di specialità e alta formazione.
  • Supportare la gestione del budget relativo ai MFS, in stretta collaborazione e raccordo con il Settore MFS presidiando sia i processi del bilancio che i processi dei cicli attivo e passivo.
  • Gestire i trasferimenti tra i centri.
  • Gestire i debiti e i crediti tra le strutture.
  • Gestire le variazioni di budget per la corretta imputazione degli acquisti aggregati;
  • Gestire l’allineamento del modulo Pj.
  • Gestire la rendicontazione dei bolli.
  • Gestire la verifica dei rendiconti relativi ai servizi postali Unibo.
  • Gestire i rapporti con l'ente tesoriere e le commissioni bancarie.
  • Gestire la telefonia.
  • Gestire la predisposizione della documentazione contabile per i pagamenti all’estero.
  • Gestire il pagamento dei premi assicurativi per le polizze su studi promotore Unibo.
  • Gestire gli incassi dei bolli sui contratti, RDO, etc.
  • Gestire la ricezione, la registrazione ed il pagamento delle fatture.
  • Gestire l’acquisizione della documentazione necessaria al pagamento (es. DURC, Equitalia, etc.).
  • Gestire la contabilizzazione delle fatture per la chiusura dei registri IVA.
  • Emettere gli ordinativi di incasso dei proventi della ricerca in accordo con il Settore Ricerca.
  • Gestire gli inventari (carichi e scarichi), il monitoraggio e la ricognizione inventariale con il supporto del  Settore Distretto sanitario.
  • Garantire il supporto all’unità competente per la gestione dei dottorati per il monitoraggio della quota 10% a favore dei dottorandi.
  • Gestire i contratti di concessione degli spazi a terzi in raccordo con il Settore Distretto Sanitario.

Contatti

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Indirizzo

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