RIF. 01 e RIF. 02 - Avviso di mobilità compartimentale e intercompartimentale per la copertura di n. 3 (tre) posti, con integrazione di n. 1 (un) posto, di categoria D, area tecnica, tecnico-scientifica ed elaborazione dati, per le esigenze dell'Area Edilizia e Sostenibilità (AUTC) di questo Ateneo.

Tipologia Mobilità esterna
Categoria D
Area Tecnica, tecnico scientifica ed elaborazione dati
Posti 4
Sede di servizio Bologna
Pubblicazione bando Portale d'Ateneo il 18/02/2019
Scadenza bando

26/03/2019

Avvisi La scadenza dell'avviso di mobilità è il 26 marzo 2019 alle ore 12:00.
Data di aggiornamento Aggiornamento 11/03/2019
Professionalità ricercata

RIF. 01 - n. 2 (due) posti

Le due risorse saranno dedicate una al Settore Coordinamento attività edilizie e una al Settore Attività tecniche.

La professionalità ricercata è quella di tecnico istruttore ingegnere meccanico, destinato alla progettazione e direzione lavori delle opere impiantistiche meccaniche, con particolare riferimento agli impianti tipici degli insediamenti universitari.

Si ricercano figure adatte al lavoro di gruppo in team tecnici altamente specializzati.

RIF. 02 - n. 2 (due) posti

Le due risorse saranno incardinate nel Settore Coordinamento attività edilizie – Ufficio Gestione edifici.

La professionalità ricercata è quella di tecnico ingegnere elettrico/elettrotecnico, destinato alla progettazione e direzione lavori delle opere impiantistiche elettriche e speciali, con particolare riferimento agli impianti tipici degli insediamenti universitari.

Preselezione

La valutazione delle candidature sarà condotta da un Gruppo di esperti e avverrà attraverso l’analisi dei curricula ed un eventuale colloquio.

L’ammissione al colloquio sarà decisa, a insindacabile giudizio del Gruppo di esperti, sulla base dell’esame del curriculum vitae: è quindi possibile che non tutti coloro che abbiano presentato regolare istanza, vengano convocati per il colloquio.

I candidati prescelti per il colloquio saranno contattati tramite e-mail, per la comunicazione del giorno, dell’orario e del luogo nel quale si svolgerà il colloquio stesso.