Elisa Dallavalle
Curriculum vitae e dichiarazione altri incarichi ex D.lgs. n.33/2013
Dottoranda presso il DICAM - Idraulica, Università di Bologna.
Posizione attuale
- Da novembre 2019 - Dottoranda in Ingegneria Civile nell'ambito del progetto PON-PlaCE; titolo del Progetto di Ricerca: "Modellazione sperimentale e numerica di ancoraggi per dispositivi per la conversione di energia da onda".
Incarichi precedenti
- Da febbraio 2019 - Titolare di Assegno di Ricerca finanziato dal progetto PON-PlaCE; titolo del Progetto di Ricerca: "Modellazione e progettazione di ancoraggi e dispositivi galleggianti integrati in piattaforme off-shore multifunzione".
- Da marzo 2018 a gennaio 2019 - Collaboratrice presso lo Studio Ceccoli e Associati
Istruzione e formazione
- 2018 - Laurea Magistrale in Ingegneria Civile, indirizzo Idraulica e Territorio, presso l’Università di Bologna, con punti 110/110 e Lode; tesi in Idraulica Marittima e Coastal Engineering, nell'ambito delle strutture portuali e a difesa della costa, dal titolo "Modellazione del processo di tracimazione in caso di opere marittime con muro paraonde".
- 2015 - Laurea Triennale in Ingegneria Civile presso l’Università di Bologna; tesi in Infrastrutture Idrauliche, nell'ambito dell'analisi statistica degli eventi idrologici estremi, dal titolo “Applicazione di diverse funzioni di probabilità per i valori estremi di precipitazione”.
- 2011 - Diploma di Maturità presso il Liceo Scientifico Augusto Righi di Bologna, specializzazione in Chimica e Scienze Biologiche, con punti 100/100.
Abilitazioni professionali
- Da gennaio 2019 - Abilitazione alla professione di Ingegnere – Settore Civile e Ambientale, Sezione A.
Conoscenza delle lingue
- Italiano: madrelingua.
- Inglese: livello C1.
In data 01/02/2019 , ai sensi dell'art. 15 co. 1 lett. c) del D.lgs. n.33/2013, dichiaro di non svolgere incarichi, né di avere titolarità di cariche in enti di diritto privato regolati o finanziati dalla pubblica amministrazione, né di svolgere attività professionali.