Linda Sermasi
Curriculum vitae, dichiarazione altri incarichi ex D.lgs. n.33/2013 e dichiarazione di inesistenza di situazioni di conflitto d'interesse ai sensi dell'art. 7 del D.P.R. 62/2013, dell'art. 6 bis L. 241/1990 e dell'art. 14 del Codice etico e di comportamento dell'Alma Mater Studiorum Università di Bologna, emanato con Decreto Rettorale Rep. n. 293/2024 del 05/03/2024.
Curriculum Vitae
Posizione attuale
Dottoranda in ingegneria dei materiali presso il Dipartimento di Ingegneria Civile, Chimica, Ambientale e dei Materiali (DICAM), Università di Bologna (Novembre 2024-in corso).
Formazione
- Abilitazione alla professione di architetto presso l'Università di Parma (2025)
- Abilitazione alla professione di ingegnere (sezione A, settore civile-ambientale) presso l'Università di Bologna (2024)
- Laurea magistrale a ciclo unico in ingegneria edile-architettura presso l'Università di Bologna con votazione 110/110 e Lode (2018-2024). Tesi sperimentale in Chimica e Tecnologie del Restauro e della Conservazione dei Materiali dal titolo: "Il Monumento Ossario ai caduti partigiani (Piero Bottoni, 1954-1964) della Certosa di Bologna: uno studio sperimentale per il restauro dei calcestruzzi storici con valore espressivo" (relatore: Prof.ssa Elisa Franzoni, correlatore: Prof. Matteo Cassani Simonetti).
- Cambridge Certificate in Advanced English (CAE) (2018)