Titolo

Occhiello

Flavia Casciano
Curriculum vitae e dichiarazione altri incarichi ex D.lgs. n.33/2013



Curriculum Vitae (.pdf 284.20KB)


31 Marzo 2023

Conseguimento del titolo di Dottore di ricerca in Agricultural, Environmental and Food Science and Technology (research topic: Food Science and Biotechnology). 

 

1 Novembre 2022 

Assegnista di ricerca, sede didattica di Cesena, Università di Bologna. Supervisore: Prof. Andrea Gianotti.

 

1 Novembre 2019

Dottoranda di Ricerca in Agricultural, Environmental and Food Science and Technology (research topic: Food Science and Biotechnology), sede didattica di Cesena, Università di Bologna. Supervisore: Prof. Andrea Gianotti, docente di Microbiologia Alimentare, Università di Bologna.

 

Luglio 2019

Vincitrice borsa di studio per il posto di Dottorato di Ricerca in Agricultural, Environmental and Food Science and Technology (research topic: Food Science and Biotechnology), sede didattica di Cesena, Università di Bologna. Supervisore: Prof. Andrea Gianotti, docente di Microbiologia Alimentare, Università di Bologna.

 

Ottobre 2018

Laurea magistrale in Scienze e Tecnologie Alimentari, sede didattica di Cesena, Università di Bologna. Titolo della tesi: “Determinazione di digliceridi come marker della lipolisi in Parmigiano Reggiano iposodico". Tesi in "Modificazioni chimiche e analisi degli alimenti". Relatore: Prof.ssa Maria Caboni. Voto di laurea: 110/110 e lode. 

 

Novembre 2017

Abilitazione alla professione di Agrotecnico e Agrotecnico laureato

 

Ottobre 2016

Laurea Triennale in Tecnologie Alimentari, sede didattica di Cesena, Università di Bologna. Titolo della tesi: “Studio della qualità microbiologica, tecnologica e prebiotica di alcune bevande a base di cereali maggiormente presenti sul mercato". Tesi in "Microbiologia alimentare". Relatore: Prof. Andrea Gianotti. Voto di laurea: 106/110.  

 

Luglio 2013

Diploma di Scuola Superiore presso il Liceo Scientifico "Raffaele Capriglione" di Santa Croce di Magliano (CB). 



In data 09/06/2023 , ai sensi dell'art. 15 co. 1 lett. c) del D.lgs. n.33/2013, dichiaro di non svolgere incarichi, né di avere titolarità di cariche in enti di diritto privato regolati o finanziati dalla pubblica amministrazione, né di svolgere attività professionali.