Titolo

Occhiello

Jacopo Fadanni

Curriculum vitae, dichiarazione altri incarichi ex D.lgs. n.33/2013 e dichiarazione di inesistenza di situazioni di conflitto d'interesse ai sensi dell'art. 7 del D.P.R. 62/2013, dell'art. 6 bis L. 241/1990 e dell'art. 14 del Codice etico e di comportamento dell'Alma Mater Studiorum Università di Bologna, emanato con Decreto Rettorale Rep. n. 293/2024 del 05/03/2024.

Curriculum Vitae



Postdoc presso in dipartimento di Chimica 'G. Ciamician' dell'Università di Bologna.

Formazione:

Nel 2013 si diploma presso il Liceo Scientifico Teconologico F. Alberghetti di Imola, voto 90/100

Dal 2013 al 2016 frequenta la laurea triennale in Chimica e materiali molecolari presso l'Università  di Bologna. Si laurea con lode nel luglio 2016 con una tesi dal titolo “Microscopia mediante elettrochemiluminescenza: visualizzazione e studio di sistemi di interesse biologico”

Dal 2016 al 2018 frequenta la laurea magistrale in Fotochimica e materiali molecolari presso l'università di Bologna. Si laurea con lode nel luglio 2018 con una tesi dal titolo “Dynamics of electron transfer in photolyase-DNA lesions”

2018-2022 dottorato in chimica all'Università di Bologna nel gruppo del professor Francesco Zerbetto.

È ora postdoc nel gruppo del professor Francesco Zerbetto.

Temi di ricerca:

Studio e modellazione di processi stocastici in sistemi di interesse chimico, analisi segnale e rimozione rumore

Dichiarazione altri incarichi ex D.lgs. n.33/2013

In data 27/06/2022 , ai sensi dell'art. 15 co. 1 lett. c) del D.lgs. n.33/2013, dichiaro di non svolgere incarichi, né di avere titolarità di cariche in enti di diritto privato regolati o finanziati dalla pubblica amministrazione, né di svolgere attività professionali.