Roberto Giudiceandrea
Curriculum vitae e dichiarazione altri incarichi ex D.lgs. n.33/2013
Formazione:
- Laurea Magistrale in Automation Engineering presso la facoltà di Ingegneria dell'Università di Bologna.
- Laurea in Ingegneria dell'Automazione presso la facoltà di Ingegneria dell'Università di Bologna.
- Maturità Classica presso il Liceo Ginnasio M.Minghetti di Bologna
Carriera accademica:
- A.A. 22-23: Professore a contratto per il corso "Laboratorio di Strumenti e Tecnologie Per l'Automazione" del corso di Laurea Professionalizzante in Meccatronica, sede di Imola.
- A.A. 21-22: Professore a contratto per il corso "Strumenti e Tecnologie Per l'Automazione" della Laurea in Ingegneria Meccatronica, sede di Bologna.
- A.A. 20-21: Professore a contratto per il corso "Strumenti e Tecnologie Per l'Automazione" della Laurea in Ingegneria Meccatronica, sede di Bologna.
- A.A. 19-20: Professore a contratto per il corso "Strumenti e Tecnologie Per l'Automazione" della Laurea in Ingegneria Meccatronica, Sede di Bologna.
Attività didattica:
Per il corso "Sistemi e Teconologie Per l'Automazione" svolge attività di laboratorio in cui gli studenti vengono introdotti alle tematiche relative ai PLC, sistemi di IO e linguaggi di programmazione della direttiva IEC 611131. Per queste attività ci si avvale di un setup B&R.
Attività lavorativa:Dal 2019 assunto presso il Laboratorio LIAM dove volge attività di ricerca e trasferimento tecnologico sulle tematiche relative ai Digital Twin, al Virtual Commissioning e tecnologie abilitanti al paradigma "Industria 4.0".
In data 02/12/2020 , ai sensi dell'art. 15 co. 1 lett. c) del D.lgs. n.33/2013, dichiaro di non svolgere incarichi, né di avere titolarità di cariche in enti di diritto privato regolati o finanziati dalla pubblica amministrazione, né di svolgere attività professionali.