Chiara Berti
Curriculum vitae e dichiarazione altri incarichi ex D.lgs. n.33/2013
Svolge attività di consulenza aziendale prevalentemente per le PMI entro i confini della Regione Emilia-Romagna. La sua formazione manageriale le consente di operare su diverse aree come lo sviluppo di nuovi rami d’impresa o di nuovi progetti, la redazione di business plan, i processi di internazionalizzazione, la predisposizione di piani di marketing. Accanto all’attività di consulenza tradizionale offre la possibilità di accedere a strumenti di finanza agevolata, elaborando progetti di investimento adeguati per ottenere contributi regionali e/o europei.
Dal 2012 presta servizio presso l’Alma Mater Studiorum – Università di Bologna per le attività didattiche del Dipartimento di Scienze Aziendali e dal 2019 presso Bologna Business School all’interno del Master in Gestione d’Impresa.
Laureata cum laude in Economia e Gestione Aziendale presso l'Alma Mater Studiorum, Università di Bologna, prosegue i propri studi di perfezionamento e le attività di ricerca presso l’ESCP-EAP European School of Management, Paris Campus, l’Università della Calabria, la Scuola Superiore Sant’Anna di Pisa, il GSSI – Gran Sasso Science Institute.
Ha partecipato a diversi progetti scientifici europei, con partnership internazionali.
In data 02.12.2020, ai sensi dell'art. 15 co. 1 lett. c) del D.lgs. n.33/2013, dichiaro di svolgere attività professionali legate alla mia P.IVA.