Titolo

Occhiello

Francesco Bortolotti

Curriculum vitae, dichiarazione altri incarichi ex D.lgs. n.33/2013 e dichiarazione di inesistenza di situazioni di conflitto d'interesse ai sensi dell'art. 7 del D.P.R. 62/2013, dell'art. 6 bis L. 241/1990 e dell'art. 14 del Codice etico e di comportamento dell'Alma Mater Studiorum Università di Bologna, emanato con Decreto Rettorale Rep. n. 293/2024 del 05/03/2024.

Curriculum Vitae



Curriculum professionale:

Laureato in Odontoiatria e Protesi Dentaria nel 2010 presso la “Alma Mater Studiorum” Università di Bologna.

Ha conseguito il Master di II livello "Nuovi approcci clinici nell'Ortodonzia Contemporanea" nel 2012 presso l’Università degli Studi di Napoli “Federico II”.

Ha conseguito il Master di II livello in "Dolore Orofacciale e Disordini temporomandibolari: diagnosi e terapia integrata" nel 2016 presso l’Università degli Studi di Napoli “Federico II”.

Ha conseguito la specializzazione in Ortognatodonzia nel 2016 presso l’Università degli Studi di Napoli “Federico II”.

Dal 2010 frequenta il reparto di Ortognatodonzia dell’Università di Bologna svolgendo attività clinica e di ricerca nell’ambito dell’ortodonzia e del dolore orofacciale.

E’ coautore di pubblicazioni in ambito internazionale e di poster e comunicazioni scientifiche a congressi in ambito nazionale e internazionale.

Dichiarazione altri incarichi ex D.lgs. n.33/2013

In data 08/03/2019 , ai sensi dell'art. 15 co. 1 lett. c) del D.lgs. n.33/2013, dichiaro di non svolgere incarichi, né di avere titolarità di cariche in enti di diritto privato regolati o finanziati dalla pubblica amministrazione, né di svolgere attività professionali.