Titolo

Occhiello

Cinzia Tamburini

Curriculum vitae, dichiarazione altri incarichi ex D.lgs. n.33/2013 e dichiarazione di inesistenza di situazioni di conflitto d'interesse ai sensi dell'art. 7 del D.P.R. 62/2013, dell'art. 6 bis L. 241/1990 e dell'art. 14 del Codice etico e di comportamento dell'Alma Mater Studiorum Università di Bologna, emanato con Decreto Rettorale Rep. n. 293/2024 del 05/03/2024.

Curriculum Vitae



Con contratto da autonomo in supporto alla Ricerca, collabora a progetti del centro Arces dell’Alma Mater Studiorum dal 2013. La sua attività riguarda principalmente energy harvesting da trasduttori piezoelettrici, modeling e realizzazione di opportuni circuiti di estrazione; progettazione microelettronica di interfacce per sensori MEMS e di oscillatori ad alta precisione low-power, convertitori dc-dc, realizzazione di test board e attività di laboratorio per la valutazione dei risultati raggiunti.

Formazione

Laurea Triennale in Ingegneria Elettronica, conseguita nel 2006 presso la Facoltà d’Ingegneria dell’Università di Bologna, sede di Cesena.

Attività didattica

Durante la collaborazione con il Gruppo di Ricerca, ha aiutato a seguire studenti nel periodo della Tesi triennale o magistrale, affiancandoli nell’affrontare al meglio le problematiche incontrate, sia a livello teorico, sia in fase di progettazione (con LTSpice, per circuiti realizzati con componenti commerciali, o con Cadence Virtuoso, per gli studenti che si sono approcciati alla progettazione o al layout di nuovi integrati), sia a livello pratico, nei test e nelle misure eseguite in laboratorio.

 

Dichiarazione altri incarichi ex D.lgs. n.33/2013

In data 01/10/2021 , ai sensi dell'art. 15 co. 1 lett. c) del D.lgs. n.33/2013, dichiaro di svolgere incarichi e/o avere titolarità di cariche di diritto privato regolati o finanziati dalla pubblica amministrazione e/o svolgere attività professionali. Contratto di lavoro autonomo non occasionale presso Arces - Università di Bologna - dal 01/01/2021 al 31/12/2021.

Dichiarazione di inesistenza di situazioni di conflitto d'interesse ai sensi dell'art. 7 del D.P.R. 62/2013, dell'art. 6 bis L. 241/1990 e dell'art. 14 del Codice etico e di comportamento dell'Alma Mater Studiorum Università di Bologna, emanato con Decreto Rettorale Rep. n. 293/2024 del 05/03/2024

La sottoscritta, Prof.ssa Cinzia Tamburini, in procinto di assumere il ruolo di Tutor Didattico, ai sensi degli artt. 38, comma 3, 47, 77 bis, D.P.R. 445/2000 e successive modificazioni, sotto la propria responsabilità e consapevole delle sanzioni penali previste dall'art. 76 del medesimo D.P.R. 445/2000 per le dichiarazioni mendaci e falsità in atti ivi indicate, DICHIARA di non trovarsi in alcuna delle cause di conflitto di interesse di cui all’art. 7 del D.P.R. 62/2013, all’art. 6 bis L. 241/1990 e all’art. 14 del Codice etico e di comportamento di Ateneo. In particolare, dichiara:

  • di non avere, direttamente o indirettamente, un interesse finanziario, economico o altro interesse personale di qualunque natura, anche non patrimoniale, per lo svolgimento del suddetto ruolo, nell’ambito della procedura in oggetto;
  • di non trovarsi in situazioni di conflitto anche potenziale, con interessi personali, di parenti, affini entro il secondo grado, del coniuge o di conviventi, oppure di persone con le quali abbia rapporti di frequentazione abituale;
  • di non trovarsi in situazioni di conflitto anche potenziale, con interessi di soggetti od organizzazioni con cui egli o il coniuge abbia causa pendente o grave inimicizia o rapporti di credito o debito significativi;
  • di non trovarsi in situazioni di conflitto anche potenziale con soggetti od organizzazioni di cui sia tutore, curatore, procuratore o agente, ovvero di enti, associazioni anche non riconosciute, comitati, società o stabilimenti di cui sia amministratore o gerente o dirigente;
  • di non trovarsi in qualunque altra situazione per la quale per gravi ragioni di convenienza sia necessari astenersi dall’intervenire, in qualsiasi modo, nello svolgimento delle attività relative alla procedura in oggetto;

In caso di conflitto di interesse sopravvenuto, lo stesso si impegna ad astenersi dallo svolgere le attività assegnate in ordine al conferimento di incarico di Tutor Didattico e a comunicarlo tempestivamente alla struttura competente.

Il dichiarante è stato adeguatamente informato che, ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679, i dati personali raccolti saranno trattati, anche con strumenti informatici, esclusivamente per le finalità per le quali la presente dichiarazione viene resa.