Titolo

Occhiello

Elisa Gardi
Curriculum vitae e dichiarazione altri incarichi ex D.lgs. n.33/2013



Curriculum Vitae (.pdf 2.14MB)


TITOLI DI STUDIO

21 Luglio 2005 ,Laurea Specialistica 4S in Architettura (110/110 e lode)

Alma Mater Studiorum Università degli Studi di Bologna, Facoltà di Architettura.

Tesi in progettazione di elementi costruttivi: “Riorganizzazione urbana dell’area compresa tra la stazione ferroviaria di Cesena e l’asse della via Emilia, finalizzata alla costruzione di un sistema edilizio specialistico per la didattica musicale e teatrale e per le diverse forme di rappresentazione” (Relatore: Arch. Delio Corbara; Correlatori: Ing. Odine Manfroni, Ing. Valerio Tarabusi).

 

Marzo 2006, Abilitazione all’esercizio della professione

Università degli Studi di Parma—Facoltà di Architettura

 

17 Gennaio 2007, Iscrizione all’ordine professionale

Ordine degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della Provincia di Forlì—Cesena

 

Anno Accademico 2017-2018, Conseguimento 24 CFU nelle discipline antropo-psico-pedagogiche e nelle metodologie e tecnologie didattiche

Alma Mater Studiorum Università degli Studi di Bologna

 

 

 

ATTIVITA PROFESSIONALI

Dal 2001, durante la formazione universitaria, inizia la prima attività professionale presso un noto studio cesenate, con il quale, dopo la laurea, continua a collaborare fino al 2013, seguendo la progettazione architettonica ed urbanistica, le relazioni con le amministrazioni pubbliche, le attività del cantiere ed i rapporti con le imprese.

Dal 2013 collabora con altri studi, maturando esperienza anche nel campo della progettazione costruttiva strutturale lavora poi presso una nota GDO occupandosi della progettazione di interni, dell’arredo su misura, della scelta del prodotto, della relazione col cliente, della realizzazioni lavori e del post-vendita.

Nel corso degli anni riceve poi diversi incarichi diretti incentrati prevalentemente sulle ristrutturazioni residenziali e sull’interior design, compresa la progettazione di arredi su misura.

Attualmente svolge la professione di architetto e collabora con differenti figure professionali per supportare le varie fasi legate alla progettazione di edifici pubblici e privati; partecipa a competizioni internazionali di architettura e si occupa di interior design.



In data 27/11/2023 , ai sensi dell'art. 15 co. 1 lett. c) del D.lgs. n.33/2013, dichiaro di svolgere incarichi e/o avere titolarità di cariche di diritto privato regolati o finanziati dalla pubblica amministrazione e/o svolgere attività professionali.

Contratto a tempo indeterminato dal 19/06/2023 presso Alma Spa