Maurizio Lannocca
Curriculum vitae e dichiarazione altri incarichi ex D.lgs. n.33/2013
Istruzione
1994
Diploma di Perito Telematico
2002
Laurea in Ingegneria Elettronica con indirizzo Strumentazione Elettronica, conseguita presso l' Università degli Studi di Bologna.Tesi di Laurea dal titolo “Sistema per la valutazione della stabilità primaria di protesi d'anca: progetto e realizzazione del circuito di alimentazione”.
2008
Esame di stato di abilitazione all' esercizio della professione di Ingegnere
Esperienze professionali2003 Affidamento d'incarico professionale: “Acquisizione ed elaborazione di dati provenienti da imaging diagnostico” per il DEIS (Dipartimento di Elettronica, Informatica e Sistemistica) - Università degli Studi di Bologna.
2004 Affidamento d'incarico professionale: “Acquisizione ed elaborazione di dati provenienti da risonanza magnetica nucleare per la messa a punto di un modello biomeccanico del ginocchio umano in-vivo ” per il DEIS (Dipartimento di Elettronica, Informatica e Sistemistica)- Università degli Studi di Bologna.
2005 - 2007 Assegnista di ricerca presso il DEIS (Dipartimento di Elettronica, Informatica e Sistemistica) dell'Università degli Studi di Bologna dal titolo “Tecnologie per l'assistenza e la riabilitazione motoria”.
2007 - Oggi Responsabile Laboratorio di Ingegneria Biomedica (LIB) presso l' Università degli Studi di Bologna (Sede di Cesena).
In data 09/06/2023 , ai sensi dell'art. 15 co. 1 lett. c) del D.lgs. n.33/2013, dichiaro di non svolgere incarichi, né di avere titolarità di cariche in enti di diritto privato regolati o finanziati dalla pubblica amministrazione, né di svolgere attività professionali.