Sandra Christine Vlasta
Curriculum vitae e dichiarazione altri incarichi ex D.lgs. n.33/2013
Curriculum Vitae (.pdf 161.15KB)
Sandra Vlasta è Professoressa a contratto presso il Dipartimento di Lingue, Letterature e Culture Moderne e presso il Dipartimento di Beni Culturali dell’Alma Mater Studiorum Università di Bologna. Ha insegnato Letteratura Comparata e Letteratura Tedesca presso il Gutenberg-Institut für Weltliteratur und schriftorientierte Medien della Johannes Gutenberg-Universität Mainz (Germania) e la Abteilung für Allgemeine Literaturwissenschaft dell’Università di Vienna (Austria). Ha insegnato come Visiting professor presso il Dipartimento di Lettere e Culture Moderne, Facoltà di Lettere e Filosofia, Sapienza, Università di Roma e il Département de Langues et Lettres (Littérature Allemande), Université Libre de Bruxelles (Belgio).
Dal 2017 al 2020 è stata Marie-Skłodowska-Curie-Fellow (research fellowship dall’Unione Europea, HORIZON 2020, Grant Agreement No. 751378) presso il Gutenberg Institut für Weltliteratur und schriftorientierte Medien della Johannes Gutenberg-Universität Mainz (Germania) e il Centre for Travel Writing Studies, Nottingham Trent University (Regno Unito); sito del progetto: https://travelwriting.uni-mainz.de
In data 16/07/2021 , ai sensi dell'art. 15 co. 1 lett. c) del D.lgs. n.33/2013, dichiaro di non svolgere incarichi, né di avere titolarità di cariche in enti di diritto privato regolati o finanziati dalla pubblica amministrazione, né di svolgere attività professionali.