Tirocinio "Progetto Temporary Export Manager"

Il progetto "Temporary Export Manager", promosso dalle Camera di Commercio di Rimini, di Forlì-Cesena e Ravenna, prevede l'inserimento per circa 6 mesi in azienda, nell'ufficio estero/marketing internazionale, di risorse junior – giovani neolaureati da non più di 12 mesi.

I tirocinanti assisteranno l’impresa nella definizione e nell'implementazione di una strategia d’internazionalizzazione, elemento ritenuto oggi fondamentale per la crescita e per la penetrazione di nuovi mercati. Le risorse junior saranno affiancate da un consulente senior, il temporary export manager e da un funzionario della Camera di Commercio.

Il tirocinio, della durata di circa sei mesi, prevede un rimborso spese bimestrale di € 25,00 al giorno per ogni giorno effettivamente lavorato, per un importo complessivo massimo di € 3.000,00.

Presentazione del progetto

- Martedì 25 Marzo 2014 a partire dalle 15.00 verrà presentato presso la Camera di Commercio di Rimini (occorre compilare la scheda di iscrizione alla presentazione del progetto presente all'interno della sezione tirocinante);

- Mercoledì 26 marzo ore 15.00 presso la Camera di commercio di Ravenna;

- Giovedì 27 marzo 2014, ore 16.00 verrà presentato presso la Camera di commercio di Forlì-Cesena (occorre compilare la scheda di iscrizione alla presentazione del progetto e inviarla via mail).

Per manifestare il proprio interesse è possibile consultare le informazioni e le modalità sui siti dedicati al progetto della Camera di Commercio di Rimini, della Camera di Commercio di Forlì-Cesena e della Camera di commercio di Ravenna ed inviare il proprio curriculum vitae in formato europeo entro e non oltre venerdì 11 Aprile 2014.