Expo 2015: biglietti di ingresso a tariffa agevolata per studenti

Gli studenti dell'Università di Bologna possono acquistare i biglietti per EXPO 2015 alla tariffa speciale di 10 euro. Tutte le informazioni su come fare.

Expo 2015

L'Alma Mater Studiorum – Università di Bologna aderisce alla convenzione EXPO 2015, che prevede per gli studenti universitari l’acquisto del biglietto di ingresso in data aperta alla tariffa speciale di 10 euro.

Gli studenti iscritti (Corsi di Laurea, Master, Dottorati di ricerca, Scuole di specializzazione) possono acquistare un solo biglietto accedendo con le credenziali istituzionali a Studenti Online e seguire le istruzioni.

I biglietti possono essere acquistati tramite Studenti Online fino al 31 agosto ma, poiché sono a data aperta, possono essere utilizzati entro la data di fine evento, cioè fino al 31 ottobre 2015.
Prima di programmare la tua visita vai alla sezione MyExpo per convertire il biglietto confermando la data.

Con cadenza mensile l’Università invia le richieste di acquisto a Expo e riceve i biglietti da consegnare agli studenti.

I biglietti potranno essere ritirati presso gli URP della propria sede di Campus, indicativamente a partire dal giorno 20 del mese successivo all’acquisto (nei giorni e orari di apertura degli Uffici al pubblico), esibendo lo stesso documento d’identità indicato nella procedura di richiesta e il badge universitario.

Gli studenti saranno avvisati via mail per il ritiro dei biglietti.

Lo studente, che ha usufruito di questa tariffa, ha comunque la possibilità di acquistare per sé ulteriori biglietti d'ingresso a Expo alla tariffa speciale riservata agli studenti (14-25 anni compiuti), secondo le modalità e nei luoghi fisici indicati sul sito dell'Expo 2015

Per maggiori informazioni è possibile contattare l’Urp della propria sede di Campus