Cinema Ritrovato: agevolazioni per studenti con la Student Card

L’Ateneo e la Cineteca del Comune di Bologna offrono agli studenti iscritti all’Università una Student Card che permette di accedere a tutte le proiezioni del Festival “Il Cinema Ritrovato” (25 giugno – 2 luglio 2016) al prezzo ridotto di 20 euro (anziché 80 euro).

Per usufruire dell’agevolazione gli studenti devono essere regolarmente iscritti all’a.a. 2015/2016 quindi:

• inviare una richiesta all’indirizzo adas1@unibo.it indicando le proprie generalità (nome, cognome e data di nascita) e, nell’oggetto della e-mail, il riferimento “Student Card – Cinema Ritrovato”. La richiesta è individuale e deve essere inviata esclusivamente dall’indirizzo e-mail dello studente. Non possono essere fatte richieste per più studenti all’interno della stessa e-mail;
  • presentare all’Ufficio Ospitalità del Festival (Biblioteca Renzo Renzi, piazzetta Pier Paolo Pasolini 3b) la mail di conferma ricevuta dall’Ateneo e un documento di identità per ricevere la student card.

Il programma del Festival è disponibile sul sito della Cineteca di Bologna.

E’ previsto un numero limitato di cards concesse su richiesta fino ad esaurimento delle disponibilità, ordinate in base alla data di arrivo della richiesta.