Patrizia Sandri

Full Professor

Department of Education Studies "Giovanni Maria Bertin"

Academic discipline: M-PED/03 Methodologies of Teaching and Special Education

Studenti ammessi nell’a.a. 2016/17 al 2° e 3° anno di Corso di Scienze della Formazione Primaria, in seguito a delibera per riconoscimento di carriera precedente

Tutti gli studenti, indipendentemente dal numero di crediti convalidato, devono frequentare un laboratorio di 16 ore, il cui programma sarà pubblicato nella sezione "contenuti".

Il calendario e le modalità di iscrizione al laboratorio saranno pubblicati a breve.

Non sono ammessi ai laboratori studenti che non si trovino nella condizione indicata.

Gli studenti che devono sostenere l'intero esame (8cfu) possono seguire le lezioni dell’insegnamento di Pedagogia speciale, della marginalità e della devianza, attivo per il corso di laurea per Educatore sociale e culturale del II anno (Orario sul sito di ESC) per le prime 24 ore. L’attività didattica delle rimanenti 24 ore verrà concordata con la docente.

Il programma d’esame non corrisponde a quello di Pedagogia Speciale della marginalità e della devianza, ma è specifico e sarà pubblicato nella sezione “contenuti”.

Published on: October 24 2016