Foto del docente

Patrizia Sandri

Associate Professor

Department of Education Studies "Giovanni Maria Bertin"

Academic discipline: M-PED/03 Methodologies of Teaching and Special Education

News

Borsa di studio "Amici di Giacomo"

Il termine per la presentazione della domanda è stato prorogato al 15 maggio 2018. Per scaricare il testo completo del bando e le istruzioni per la presentazione della domanda vai sul sito www.amicidigiacomo.it E' bandito un concorso a 1 borsa di studio del valore di Euro 1.500 (millecinquecento) ...

Published on: April 08 2018

BORSE DI SOGGIORNO PER STUDENTI UNIVERSITARI

BORSE DI SOGGIORNO PER STUDENTI UNIVERSITARI INFORMATICI SENZA FRONTIERE: QUANDO LA TECNOLOGIA E' AL SERVIZIO DELLO SVILUPPO UMANO E SOCIALE 1^ EDIZIONE | Rovereto, 13 - 15 ottobre 2017 Un'associazione di volontariato sociale chiama a raccolta per tre giorni studenti interessati a dedicare le ...

Published on: September 28 2017

Nuovo bando per tutor alla pari

Il bando è al seguente link:http://www.studentidisabili.unibo.it/bandi/bando-di-concorso-per-n.5-assegno-di-tutorato-alla-pari-a.a.-2017-2018-area-sociale

Published on: June 06 2017

Studenti ammessi nell’a.a. 2016/17 al 2° e 3° anno di Corso di Scienze della Formazione Primaria, in seguito a delibera per riconoscimento di carriera precedente

Tutti gli studenti, indipendentemente dal numero di crediti convalidato, devono frequentare un laboratorio di 16 ore, il cui programma sarà pubblicato nella sezione "contenuti". Il calendario e le modalità di iscrizione al laboratorio saranno pubblicati a breve. Non sono ammessi ai laboratori studenti ...

Published on: October 24 2016

Per gli studenti del corso di Pedagogia Speciale per l'inclusione - Scienze di Formazione Primaria

Si avvisa gli studenti di Scienze della Formazione Primaria che possono accedere al materiale didattico del corso di Pedagogia Speciale per l'inclusione iscrivendosi alla Lista: patrizia.sandri.FormazionePrimaria. Richiedere la password via mail ai docenti di riferimento.

Published on: February 23 2015