A.Y. 2021/2022
Teacher: Fabio Giusberti
Lesson period
Feb 21, 2022 - Apr 01, 2022
Monday, 21 February 2022 | 09:00 - 18:00 |
LABORATORIO LINGUISTICO 1
Piano Secondo Palazzo Hercolani Strada Maggiore, 45 - Bologna |
Wednesday, 23 February 2022 | 14:00 - 18:00 |
LABORATORIO LINGUISTICO 1
Piano Secondo Palazzo Hercolani Strada Maggiore, 45 - Bologna |
Thursday, 24 February 2022 | 09:00 - 13:00 |
LABORATORIO LINGUISTICO 1
Piano Secondo Palazzo Hercolani Strada Maggiore, 45 - Bologna |
Friday, 4 March 2022 | 09:00 - 18:00 |
LABORATORIO LINGUISTICO 1
Piano Secondo Palazzo Hercolani Strada Maggiore, 45 - Bologna |
Monday, 7 March 2022 | 09:00 - 18:00 |
LABORATORIO LINGUISTICO 1
Piano Secondo Palazzo Hercolani Strada Maggiore, 45 - Bologna |
Tuesday, 8 March 2022 | 09:00 - 18:00 |
LABORATORIO LINGUISTICO 1
Piano Secondo Palazzo Hercolani Strada Maggiore, 45 - Bologna |
Wednesday, 9 March 2022 | 09:00 - 18:00 |
LABORATORIO LINGUISTICO 1
Piano Secondo Palazzo Hercolani Strada Maggiore, 45 - Bologna |
Thursday, 10 March 2022 | 09:00 - 13:00 |
LABORATORIO LINGUISTICO 1
Piano Secondo Palazzo Hercolani Strada Maggiore, 45 - Bologna |
Friday, 11 March 2022 | 09:00 - 18:00 |
LABORATORIO LINGUISTICO 1
Piano Secondo Palazzo Hercolani Strada Maggiore, 45 - Bologna |
Monday, 14 March 2022 | 09:00 - 18:00 |
LABORATORIO LINGUISTICO 1
Piano Secondo Palazzo Hercolani Strada Maggiore, 45 - Bologna |
Tuesday, 15 March 2022 | 09:00 - 18:00 |
LABORATORIO LINGUISTICO 1
Piano Secondo Palazzo Hercolani Strada Maggiore, 45 - Bologna |
Wednesday, 16 March 2022 | 09:00 - 13:00 |
LABORATORIO LINGUISTICO 1
Piano Secondo Palazzo Hercolani Strada Maggiore, 45 - Bologna |
Thursday, 17 March 2022 | 09:00 - 13:00 |
LABORATORIO LINGUISTICO 1
Piano Secondo Palazzo Hercolani Strada Maggiore, 45 - Bologna |
Friday, 25 March 2022 | 09:00 - 11:00 |
LABORATORIO LINGUISTICO 1
Piano Secondo Palazzo Hercolani Strada Maggiore, 45 - Bologna |
Friday, 1 April 2022 | 09:00 - 13:00 |
LABORATORIO LINGUISTICO 1
Piano Secondo Palazzo Hercolani Strada Maggiore, 45 - Bologna |