Adamo Domenico Rombolà

Associate Professor

Department of Agricultural and Food Sciences

Academic discipline: AGR/03 Arboriculture and Fruitculture

OPPORTUNITA' DI TIROCINIO PRESSO IL FARO AGROECOLOGICO PASS LUCA RANOCCHI - SISTEMI AGROFORESTALI

Opportunità di svolgere il Tirocinio e la Tesi presso il Faro Agroecologico PASS Luca Ranocchi, Pesaro.

Convenzionata con l'Università di Bologna.

Il Faro Agroecologico partecipa al Progetto Internazionale "Educazione idrica per lo sviluppo sostenibile", con il coordinamento scientifico di AgroEcologia Terra in Transizione-Unibo.

Viticoltura ed Enologia, Olivicoltura, AgroEcologia, Agroforestazione, Biodiversità, ApiViticoltura, Conoscenza Scientifica e Sapere Rurale, Immersione nella Natura, sul Litorale Adriatico.

Didattica, Ricerca, Terza Missione, Internazionalizzazione, e molto di più.

Tutore Aziendale: Luca Ranocchi, Enologo, Vignaiolo

Luca contribuisce con grande passione e conoscenza alla formazione di studenti e laureati dell'Università di Bologna supportandoli nello svolgimento di tirocini e tesi.

Faro Agroecologico aperto per visite aziendali anche durante il fine settimana, su appuntamento.

Published on: January 05 2023