Foto del docente

Chiara Elefante

Full Professor

Department of Interpreting and Translation

Academic discipline: L-LIN/04 Language and Translation – French

Coordinator of PhD Programme in Translation, Interpreting, Intercultural Studies

News

Master METS

Si avvisano gli studenti del I anno della laurea Magistrale in Traduzione che è aperto il bando per lo scambio nell’ambito del Master Européen en Traduction Spécialisée METS (http://www.mastertraduction.eu/index.php/fr/).
Gli studenti interessati possono presentare la domanda in carta semplice presso la segreteria didattica in Corso della Repubblica, scaricando il modulo all’indirizzo http://www.mastertraduction.eu/index.php/fr/candidatures
La domanda va presentata entro e non oltre le ore 12 di mercoledì 27 maggio 2015, deve essere accompagnata dall’autocertificazione di moduli già sostenuti e superati con l’indicazione del voto ottenuto, e deve indicare un indirizzo e-mail e un recapito telefonico della/del candidata/o.
È inoltre previsto per tutti coloro che intendono partecipare un colloquio orale che fin d’ora è convocato per mercoledì 27 maggio alle ore 14.30 presso lo studio di francese in Via Oberdan.
Per qualunque informazione o chiarimento scrivere alla Professoressa Elefante al seguente indirizzo chiara.elefante@unibo.it oppure recarsi al suo ricevimento.

Published on: May 18 2015