Saverio Marchignoli

Associate Professor

Department of History and Cultures

Academic discipline: L-OR/17 Indian and Central Asian Philosophy, Religions and History

Martedì 10 maggio ore 16, presentazione del PROGETTO E-QUAL (collaborazione fra Università indiane ed europee): obiettivi e opportunità che si offrono agli studenti dell’Università di Bologna

IL PROGETTO E-QUAL

collaborazione fra Università indiane ed europee. Presentazione del progetto, dei suoi obiettivi e delle opportunità che si offrono agli studenti dell’Università di Bologna.

MARTEDÌ 10 Maggio 2016

Ore 16.00 presso la Sala Biblioteca Giorgio R. Franci,

Dipartimento di Storia, Culture, Civiltà, Via Zamboni 33, Bologna.

Il progetto E-QUAL, finanziato dall’Unione Europea, ha come obiettivo il miglioramento della didattica universitaria in India, attraverso la collaborazione con università europee e l’uso di tecnologie avanzate per la didattica a distanza. L’Università di Bologna e il King’s College di Londra partecipano al progetto in rappresentanza delle università europee. Nel corso dell’incontro il prof. Saverio Marchignoli è la dott.ssa Chiara Bellini presenteranno il profilo generale del progetto e il possibile coinvolgimento degli studenti dell’Università di Bologna nelle attività didattiche a distanza. Alcuni studenti potranno prendere parte alle attività connesse al progetto che si svolgeranno in India.

Published on: May 06 2016