Foto del docente

Silvia Betti

Associate Professor

Department of Modern Languages, Literatures, and Cultures

Academic discipline: L-LIN/07 Language and Translation - Spanish

News

Festival delle Nuove Generazioni Italiane- TPO, 9 novembre 2019 + Passeggiate Migrantour (dicembre 2019)

il 9 Novembre sarà organizzato presso il TPO (Centro sociale, Via Camillo Casarini, 17/5, 40131 Bologna; http://www.tpo.bo.it [http://www.tpo.bo.it/]), per il secondo anno di fila, il Festival delle Nuove Generazioni Italiane, un evento in cui si darà la parola ai ragazzi e ragazze nati e cresciuti in Italia che oggi hanno percorsi di vita differenti: cantanti, scrittori, piccoli imprenditori, etc. L'evento sarà completamente gratuito (info presso Migrantourmigrantour.bologna@gmail.com).

PASSEGGIATE MIGRANTOUR (dicembre 2019)

Si ricorda che è anche possibile fare da dicembre le passeggiate Migrantour (in genere la passeggiata dura 2 ore). Itinerario "Alla Scoperta della Bolognina" che ha 2 tappe in cui gli accompagnatori parlano della figura del mediatori culturale in vari contesti ( sanità e a scuola). Il tour parte da porta Galliera (lato stazione) e si conclude in Piazza dell'Unità. E' possibile svolgerlo anche in una giornata infrasettimanale al mattino.
La passeggiata prevede un contributo di 5 euro a studente che è possibile versare come unico bonifico nella forma del libero contributo all'associazione (info presso Migrantour: migrantour.bologna@gmail.com).

 

Published on: October 16 2019