Foto del docente

Riccardo Manzini

Full Professor

Department of Industrial Engineering

Academic discipline: ING-IND/17 Industrial Mechanical Systems Engineering

News

Esami SESSIONE ESTIVA


Gli esami della sessione estiva (giugno e luglio) e quasi certamente quelli dell'autunnale saranno sicuramente nella modalità QUIZ con domande teoriche e numeriche che alcuni studenti hanno già sperimentato. Sarete monitorati durante la prova come vi si spiegherà il gg stesso della prova e con eventuali istruzioni che vi arriveranno via ALMAESAMI una volta aperte le iscrizioni. Circa il quiz, si tratta di esercizi numerici non dissimili da quelli più tradizionali (della prova scritta) che avevano due "esercizioni" e due domande di teoria. Questi esercizioni sono spacchettati in sottodomande e queste copriranno tutto il programma del corso. In aggiunta domande a risposta molto breve di teoria. Al solito si chiede di partecipare solo se veramanete preparati. La durata della prova è indicativamente di due ore. Le date degli appelli ad oggi note sono su ALMAESAMI e solo li troverete eventualmente nuove date che si aggiungessero per la sessione autunnale.

Per eventuali vostre domande potete partecipare ai ricevimenti come da sito web docente. Si chiede gentilmente di non intasare la posta elettronica con domande sull'argomento.

N:B. può essere ci siano cambiamenti di orario pur rimanendo fissa la data già nota su almaesami, per facilitare lo svolgimento in presenza di un alto numero di iscritti. Può essere nelle ore precedenti si faccia un test di prova per facilitare l'esecuzione di quello programmato il giorno dell'esame. Sarete sempre avvisati tramite ALMAESAMi, accessibile all'iscrizione nelle prossime settimane

Grazie molte della collaborazione

Riccardo Manzini

Published on: May 08 2020