Foto del docente

Riccardo Manzini

Full Professor

Department of Industrial Engineering

Academic discipline: ING-IND/17 Industrial Mechanical Systems Engineering

News

Offerta di lavoro presso la Logistica di Camst

ASSISTENTE RESPONSABILE OPERATIVO PIATTAFORMA DISTRIBUTIVA

Camst è impresa leader nella ristorazione italiana, la maggiore a capitale italiano, presente a 360° in tutti i settori della ristorazione nel Centro e nel Nord del Paese. Il Gruppo Camst [http://www.gesinproges.it/], con oltre 20 società offre un mix di servizi e prodotti in grado di soddisfare i propri clienti, nel rispetto della persona e dell’ambiente. Camst è attenta all’innovazione, al rispetto dei codici etici e del diritto del lavoro, a rispondere alle richieste del mercato offrendo soluzioni efficienti, responsabili e di qualità.

Camst ha una propria organizzazione Logistica che permette di ottimizzare sia i flussi delle merci acquistate dai fornitori, sia il servizio di distribuzione presso le proprie cucine. Il Centro Distributivo di Bentivoglio presso l’Interporto di Bologna è il prodotto della strategia di sviluppo dell’area Logistica: una struttura di 23 mila mq progettata e costruita secondo le più moderne tecnologie per la gestione della logistica, tenendo conto della riduzione dell’impatto ambientale.

All’interno della Direzione Logistica stiamo ricercando un ASSISTENTE del RESPONSABILE OPERATIVO che si occuperà delle seguenti attività:

  • ·verificare costantemente l’adeguatezza dei flussi di movimentazione delle merci interni alla struttura e proporre i relativi miglioramenti
  • gestire tutti clienti di logistica c/terzi esterni
  • interfacciarsi periodicamente con l’operatore logistico in merito a risultati di produttività e di qualità di servizio
  • controllare che vengano rispettate tutte le procedure operative
  • ·verificare la corretta gestione dei supporti/pallets
  • supportare il proprio responsabile nella gestione delle diverse attività

    Vogliamo incontrare giovani con le seguenti caratteristiche:

  • Laurea magistrale preferibilmente in ingegneria gestionale
  • Conoscenza avanzata della lingua inglese;
  • Ottime doti relazionali, di problem solving, comunicative e team work;
  • Costituisce titolo preferenziale l’aver frequentato un percorso formativo post-lauream nell’area Supply Chain o Logistica.

Offriamo un periodo di tirocinio formativo cui far seguire un contratto a di assunzione con prospettiva a tempo indeterminato.

Sede di lavoro: Interporto Bentivoglio (BO

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.Francesca Ambrogi
Selezione e Sviluppo RU.


Camst Soc. Coop. a r. l.
tel. 051 2107640, fax 051 6054752
e-mail: francesca.ambrogi@camst.it [mailto:francesca.ambrogi@camst.it]
www.camst.it

Published on: May 04 2018