Dissertation topics suggested by the teacher.
Recent dissertations supervised by the teacher.
Second cycle degree programmes dissertations
- "Comportamento responsabile nei giovani: l’influenza di progetti culturali sulle scelte sostenibili dei Millennial”
- Analyzing Customer Behavior in Sustainable Apparel Purchase
- B(r)and Communities: how musical tastes shape digital tribes
- brand reputation e fake news, cambridge analytica nelle elezioni presidenziali americane
- Confronto tra modelli previsionali nel settore " chiamate ad operatore"
- CSR, Percezioni dei consumatori e Intenzione d’acquisto: una meta-analisi sulla redditività delle iniziative etiche
- Fake news: lo studio del linguaggio LIWC applicato al caso 5g Vodafone
- From a product to experience. Competitive advantage through business model reinvention with value co-creation as a key lever. The case of Nespresso.
- Il nuovo linguaggio della comunicazione televisiva e social: il Trash e l’evoluzione del comportamento del pubblico dinanzi al cambiamento in atto
- Il ruolo del Sensemaking e del Capitale Sociale in un contesto di crisi
- Il vaccino Astrazeneca, i mercati reagiscono allo stop temporaneo della sua somministrazione
- impact of satisfaction and quality on the intention to purchase: managerial implications and relevance in future marketing strategies for brands in the tobacco industry
- Innovazione e knowledge hiding nel settore alberghiero: un'analisi del contesto riminese adottando una prospettiva di rete
- Le parole del Trash italiano: analisi dei tweet del Grande Fratello, L’isola dei famosi, Amici ed Eurovision Song Contest
- OMNICHANNEL CUSTOMER SERVICE - TOWARDS THE INTEGRATION
Case study of Salmoiraghi & Viganò
- Responsabilità sociale d'impresa e comunicazione CSR: CSR Talk e Walk e relazione tra CSR talk e dimensioni d’impresa
- The Difference between Digital Marketing and Traditional Marketing in Service Areas: The Azerbaijani Case Study
- The Power of a Well-Delivered Service and How it Can Affect the Feeling of Being Rewarded and the Happiness levels of a Customer
- The role of Cultural Background in how social media Influencers impact people: Promotion of healthy lifestyle by Instagram influencers during COVID-19 quarantine; A Moderated Mediation Analysis
- Twitter e la diffusione delle Fake News sul 5G e Huawei: una metodologia di analisi predittiva basata sull’aspetto socioculturale degli utenti social