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Marco Visentin

Professore associato

Dipartimento di Scienze Aziendali

Settore scientifico disciplinare: SECS-P/08 ECONOMIA E GESTIONE DELLE IMPRESE

Didattica

Ultime tesi seguite dal docente

Tesi di Laurea Magistrale

  • "Comportamento responsabile nei giovani: l’influenza di progetti culturali sulle scelte sostenibili dei Millennial”
  • Analyzing Customer Behavior in Sustainable Apparel Purchase
  • brand reputation e fake news, cambridge analytica nelle elezioni presidenziali americane
  • Confronto tra modelli previsionali nel settore " chiamate ad operatore"
  • CSR, Percezioni dei consumatori e Intenzione d’acquisto: una meta-analisi sulla redditività delle iniziative etiche
  • Fake news: lo studio del linguaggio LIWC applicato al caso 5g Vodafone
  • From a product to experience. Competitive advantage through business model reinvention with value co-creation as a key lever. The case of Nespresso.
  • Il ruolo del Sensemaking e del Capitale Sociale in un contesto di crisi
  • Il vaccino Astrazeneca, i mercati reagiscono allo stop temporaneo della sua somministrazione
  • impact of satisfaction and quality on the intention to purchase: managerial implications and relevance in future marketing strategies for brands in the tobacco industry
  • Innovazione e knowledge hiding nel settore alberghiero: un'analisi del contesto riminese adottando una prospettiva di rete
  • Le parole del Trash italiano: analisi dei tweet del Grande Fratello, L’isola dei famosi, Amici ed Eurovision Song Contest
  • Responsabilità sociale d'impresa e comunicazione CSR: CSR Talk e Walk e relazione tra CSR talk e dimensioni d’impresa
  • The Difference between Digital Marketing and Traditional Marketing in Service Areas: The Azerbaijani Case Study
  • The Power of a Well-Delivered Service and How it Can Affect the Feeling of Being Rewarded and the Happiness levels of a Customer
  • The role of Cultural Background in how social media Influencers impact people: Promotion of healthy lifestyle by Instagram influencers during COVID-19 quarantine; A Moderated Mediation Analysis
  • Twitter e la diffusione delle Fake News sul 5G e Huawei: una metodologia di analisi predittiva basata sull’aspetto socioculturale degli utenti social

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