Gabriella Elina Imposti

Department of Modern Languages, Literatures, and Cultures

Academic discipline: L-LIN/21 Slavic Studies

Welcome day 25-09-2023

Si avvertono gli studenti del primo anno che lunedì 25 settembre 2023 è stata organizzata una welcome day virtuale di introduzione al corso di studi in Lingue e letterature straniere. Quindi la prima lezione di letteratura russa 1 sarà sostituita dalla presentazione dell'area linguistica 4 (slavistica e altri) alle ore 12-13 e 16-17.

La giornata si articolerà in due momenti distinti:

• Mattina
    Presentazioni e informazioni sui corsi e servizi:
    verranno date informazioni generali sui Corsi di Studio, gli insegnamenti del primo anno, un "dizionario" del "mondo universitario" e verranno presentati servizi e opportunità messi a disposizione delle matricole del LILEC.
  • Pomeriggio
    Presentazioni aree linguistiche e letterarie:
    verranno illustrate le caratteristiche generali gli insegnamenti linguistici, delle letterature e culture oltre alla spiegazione rispetto a cosa significhi studiare una specifica lingua in un percorso universitario. Sarà possibile assistere a più presentazioni perché ogni area sarà presentata due volte in diverse aule e in slot diversi.

AULA VII del Dipartimento LILEC: ore 12-13 Presentazione area SLAVA –LINGUE: RUSSO, POLACCO, FILOLOGIA SLAVA, ALBANESE

AULA VI del Dipartimento LILEC: ore 16-17 Presentazione area SLAVA –LINGUE: RUSSO, POLACCO, FILOLOGIA SLAVA, ALBANESE

Published on: September 22 2023