Fabrizio Lollini

Department of the Arts

Academic discipline: L-ART/01 History of Medieval Art

appelli prossima sessione

Come già anticipato avrei fatto (come sempre), ho fissato gli appelli del prossimo quadrimestre MAG > AGO, che ho anche già caricato su Almaesami.

Le date – come sempre valide sia per lo scritto di Storia dell'arte medievale, sia per gli orali di Storia dell'arte medievale, Storia della miniatura (a sé o come integrato di Arte medievale B), sia per l'idoneità del Laboratorio di scrittura tesi – sono:

martedì 21 maggio, ore 9.00 scritto aula Magna e 11.00 orali aula Magna

martedì 2 luglio, ore 9.00 scritto aula Magna e 9.00 orali aula 2

Per le idoneità del Laboratorio gli orari indicati sulla piattaforma sono ovviamente falsi (altrimenti non è possibile inserire l'appello): chi è interessata/o dovrà inviarmi il materiale entro la deadline indicata, e riceverà il giorno dell'appello la mail col risultato (idonea/o – non idonea/o), senza necessità di venire in presenza.

Ho già previsto anche un terzo appello per giovedì 8 agosto, che inserirò su Almaesami se ci saranno studentesse e studenti interessati: in questo caso, me lo dovranno comunicare entro il 15 giugno.

Published on: March 15 2024