Foto del docente

Elena Malaguti

Associate Professor

Department of Education Studies "Giovanni Maria Bertin"

Academic discipline: M-PED/03 Methodologies of Teaching and Special Education

Tesi di laurea

Eventuali richieste di tesi di laurea devono essere inoltrate personalmente alla docente durante l'orario di ricevimento almeno tre mesi prima per le tesi da 4 CFU e almeno 9 mesi prima per tesi con crediti superiori. Si ricorda allo studente e alla studentessa che l'elaborato di tesi e il materiale predisposto durante la sua elaborazione dovrà essere consegnato alla docente o lasciato in portineria nella buchetta di posta. Non si accetta materiale spedito via mail. Sono inoltre obbligatori almeno tre colloqui con la docente. La studentessa o lo studente sono anche  tenuti a consegnare alla docente in tempo utile il materiale in corso di realizzazione, ovvero, devono consegnare in forma cartacea (a seconda degli accordi presi personalmente con la docente) di volta in volta i capitoli scritti per permettere la loro correzione in tempo. Lo studente o la studentessa devono preparare un elaborato scritto in forma originale (non si accettano lavori copiati on line o presi da parti di libro o tesi già realizzate). Lo studente o la studentessa all'atto della firma della domanda di laurea deve almeno aver consegnato 2/3 del lavoro di tesi (che, ovviamente, è già stato precedentemente approvato). N.B. NON SARANNO ACCETTATI LAVORI CONSEGNATI ALL'ULTIMO. GLI ELABORATI CHE SARANNO INSERITI ON LINE, SENZA ESSERE PRIMA STATI LETTI E CORRETTI DAL DOCENTE, SARANNO RESPINTI ANCHE SE LO STUDENTE AVEVA CONCORDATO LA TESI PER TEMPO POICHÉ NON SONO STATI RISPETTATI GLI ACCORDI INIZIALI.

Published on: September 29 2016