Armando Brath

Full Professor

Department of Civil, Chemical, Environmental, and Materials Engineering

Academic discipline: ICAR/02 Hydraulic Structures, Maritime Engineering and Hydrology

Team dedicato corso PROTEZIONE IDRAULICA DEL TERRITORIO

Gentili studenti,

non siamo riusciti a risolvere i problemi informatici legati alla co-presenza sullo stesso team con il Prof. Montanari, pertanto ne abbiamo creato uno dedicato esclusivamente ai contenuti del corso di PROTEZIONE IDRAULICA DEL TERRITORIO, sia per gli studenti di Ing. Civile M (da 6 CFU), che per quelli di Ing. per l'Ambiente e il Territorio (da 3 CFU). Il canale pertanto sarà lo stesso ed è unico per entrambi i corsi.

Vi invito ad iscrivervi al canale digitando il codice: mfkbdw1

Dalla prossima lezione di lunedì 28/09/2020 i contenuti del corso saranno erogati mediante il suddetto canale team.

Per quanto riguarda l'invio del materiale didattico, abbiamo predisposto una cartella condivisa GDrive ad accesso riversato. La password è stata già resa nota nelle scorse lezioni; per chi non l'avesse ricevuta verrà ripetuta anche nelle prossime lezioni.

Se avete domande, dubbi o suggerimenti, potete contattare me o l'Ing. Alessio Pugliese (alessio.pugliese3@unibo.it).

Published on: September 25 2020